Automazione

In riferimento alla direttiva 2006/42/CE della Comunità Europea,vogliamo informarTi che le chiusure motorizzate rientrano nell’ambito di applicazione della suddetta legislazione e pertanto devono essere installate,utilizzate e mantenute in perfetta efficienza secondo i requisiti di sicurezza imposti dalla legge.
Recenti disposizioni richiedono inoltre un “Certificato di conformità”, che il Tuo installatore deve rilasciare a garanzia di un lavoro eseguito “a regola d’arte”, non solo per quanto riguarda impianti elettrici o di riscaldamento,ma anche per tutti gli impianti relativi all’automazione di porte e cancelli.
Tutto questo non solo per garantirTi la sicurezza, ma anche per evitare di incorrere in eventuali sanzioni in caso di controllo o di incidente.
 
METTERSI IN REGOLA CON LE NORMATIVE E’ FACILE…COME?
 
Semplice: la ditta PAPA mette a Tua completa disposizione la sua più che decennale esperienza per:
 
1 - VERIFICARE le installazioni di chiusure automatiche presso la Tua casa o azienda.
 
2 - TESTARE le prestazioni e le caratteristiche degli impianti secondo i requisiti di sicurezza imposti dalle normative europee.
 
3 – PROPORRE ED ESEGUIRE eventuali interventi atti a far sì che il Tuo impianto risulti essere in regola con tali normative.
 
4 – ISTRUIRE tutti gli utilizzatori circa il corretto utilizzo delle chiusure motorizzate, rispondendo a tutte le loro necessità.
 
5 – MANTENERE in efficienza gli impianti tramite un piano di manutenzione programmata, in modo da garantirne SEMPRE il corretto funzionamento e facendo sì che siano sempre in linea con la certificazione.
 
 
QUESTO POSSIAMO FARE PER TE ! 
 

Il compito della nostra azienda è quindi principalmente quello di assisterTi nel correggere e portare gli impianti in sicurezza e tenerli sempre aggiornati secondo le normative, esonerandoTi così da rischi e responsabilità.

Link

Credits

Valid XHTML 1.0 Transitional

CSS Valido!